Pagine

martedì 3 luglio 2012

Parliamo di trucco!

Non sono mai stata un'amante del make up, infatti fino a pochi anni fa ero in grado di mettere solo matita e mascara...ma ora posso definirmi quasi un'esperta, grazie anche alle preziosissime lezioni di Clio make up!!
Come sapete, per rendere al meglio, i trucchi devono essere curati e meritano tutta la nostra attenzione.
Per cui proprio questo week end mi sono dedicata al rinnovo della mia trousse da borsa e del mio beauty a casa.
Ho cominciato dagli smalti, credo di averne eliminati almeno una decina, dicendo addio a quelli secchi e grumosi.
Ho acquistato alla Kiko, due bellissimi smalti effetto magnetico color verdone e legno per la cifra di € 2,50 cad.!



Poi all'Oviesse ho acquistato altri 2 smalti, color giallo pastello e blu notte, il prezzo dovrebbe essere intorno a € 1,99



Ero tentata di acquistare anche un bellissimo smalto color azzurro cielo di Chanel...ma il prezzo di € 18,00 mi ha subito fatto cambiare idea..speriamo nel regalo di qualche amica =)



 Passando agli altri trucchi, sempre alla Kiko ho acquistato 2 matite per gli occhi, blu e marrone ( € 4,20 cad.), un lucidalabbra trasparente (€ 3.90) e un Lip Glaz, lucidalabbra a lunghissima durata color rosa big babol (€ 3.00). Decisamente soddisfatta riguardo al Lip Glaze, perchè è comodo, piccolo e quando lo metti ti senti bella come Jessica Alba. Assolutamente consigliato!!






Infine ho acquistato il mascara, per questo però ho dovuto sporsare la bellezza di € 15,00, perchè mi sono dirottata verso la L'Orèal con il suo Mascara Extra Volume Collagene. E devo dire, il risultato vale la spesa!
Sguardo profondo e fulminante!









 Sul mascara comunque in genere preferisco non risparmiare e mi affido sempre a marche di qualità.

Nessun commento:

Posta un commento